Di seguito, per tutti i nostri associati, le informazioni riguardanti la fase finale della campagna trasferimenti estiva 2016/2017, che avrà luogo nella nuova sede dello Starhotels Business Palace a Milano (zona Rogoredo), in Via Pietro Gaggia n° 3.

I rappresentanti delle Società che hanno titolo per accedere all’area delle trattative potranno essere accreditati previa richiesta da effettuare entro e non oltre venerdì 26 agosto all’indirizzo e-mail info@adise.eu.

Le aree adibite alle trattative e per il deposito della documentazione resteranno aperte da lunedì 29 agosto a mercoledì 31 agosto 2016, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nelle prime due giornate e dalle 9.00 alle 23.00 nella giornata finale.

Le prenotazioni dovranno essere fatte direttamente con il booking dell’albergo: per telefono 02.535451 (poi digitare 3 per parlare con il booking interno) o per e-mail all’indirizzo reservations.business.mi@starhotels.it  specificando di essere un Procuratore Sportivo iscritto nel Registro F.I.G.C. e/o alle associazioni di categoria, chiedendo di voler usufruire della convenzione stipulata dall’Hotel con l’ADISE, utilizzando l’apposito modulo.

Copia della richiesta di prenotazione dovrà essere inviata per conoscenza anche all’indirizzo e-mail info@adise.eu.

Regolamento per l’accesso all’area del calciomercato per i procuratori sportivi: potranno accedere tutti i Procuratori Sportivi iscritti nell’apposito Registro istituito dalla FIGC ed in possesso del relativo tesserino rilasciato dalla Commissione Procuratori Sportivi. Per i Procuratori Sportivi di nazionalità estera, il titolo di ammissione è costituito dal mandato del calciatore della società.

Come raggiungere lo Starhotels Business Palace

Via Privata Pietro Gaggia, 3 20139 Milano T:+39 02 535451 – F:+39 02 57307550

Dalla stazione

Dalla stazione ferroviaria di Milano Centrale, prendere la linea 3 della metropolitana fino alla fermata Porto di Mare (10 fermate). Dalla stazione ferroviaria di Milano Rogoredo (800 metri) si può raggiungere l’hotel a piedi o prendere la linea 3 della metropolitana scendendo alla fermata Porto di Mare (1 fermata).

Dall’autostrada

Dalla A1 Milano / Roma, prendere la tangenziale Est e uscire a Piazzale Corvetto (500 m). Dall’autostrada A4 Milano / Venezia autostrada, proveniente da Venezia, prendere la tangenziale Est fino all’uscita di Rogoredo (500 m); Arrivando da Torino prendere la tangenziale Ovest, uscita Piazzale Corvetto (500 m).

Dagli aeroporti di Milano

Dall’aeroporto di Linate (3 km): Viale Forlanini -Piazza Ovidio-Via Lombroso-Via Varsavia (sottopasso)-Via Toffetti-Via Pietro Gaggia

Dall’aeroporto di Malpensa (45 km) prendere la tangenziale Ovest uscita Corvetto (mt 500) oppure treno “Trenord” fino a Rogoredo con cambio a Bovisa. Dall’aeroporto di Orio al Serio (45 km) :prendere la tangenziale Est; uscita Corvetto (mt 500)

Dalla Fiera

Dalla Fiera (8 km), alla fermata Amendola prendere la linea 1 della metropolitana fino alla fermata Duomo, poi prendere la linea 3 fino alla fermata Porto di Mare. Dal Nuovo Polo Fiera Milano (20km), a Fiera Milano Rho prendere la linea 1 (linea rossa), fermata Duomo, poi prendere la linea 3 fino alla fermata Porto di Mare.

Trasporti Pubblici

Metro: Linea 3 ( linea gialla- stazione Porto di Mare: 20 m)

Autobus n. 95 (diretto allo Stadio di S. Siro )

Autobus n. 84 (per il centro città)

Entrambe le fermate sono situate proprio dietro l’angolo dell’albergo.