Cari Associati,
                          di seguito informazioni relative all’Assemblea Straordinaria A.I.A.C.S.-Assoagenti che si terrà a Milano mercoledì 13 ottobre p.v. alle 11.30 in prima convocazione ed alle ore 12.30 in seconda presso “Teatro Blu”, Via Cardinale Giovanni Cagliero n. 26 (zona Centrale/Zara).
 
Oggetto della riunione sarà l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo segretario. Saranno nominati, infatti, n. 9 nuovi Consiglieri (e nell’ambito dei Consiglieri verrà eletto il nuovo Presidente). 
 
CRITERI PER LA VOTAZIONE: ogni associato, in regola con il versamento della quota 2021, potrà esprimere fino a 9 preferenze. Il nuovo segretario, invece, sarà eletto dall’Assemblea per alzata di mano. 
 
CANDIDATURE: ogni Associato potrà inviare all’email della segreteria, entro il termine di mercoledi 6 ottobre, la propria candidatura accompagnata eventualmente da un programma personale da sviluppare una volta eletto. Sarà nostra cura divulgarlo a tutti i colleghi entro il giorno dell’Assemblea. Al momento della riunione sarà data la possibilità di intervenire a quanti si fossero candidati.
 
L’Assemblea è riservata  esclusivamente agli associati, e cioè a quanti siano in regola con il pagamento della quota 2021. 


Per consentirvi di partecipare e di votare, per l’anno 2021 ricordiamo che la quota associativa è di Euro 300.
Potete effettuare il bonifico bancario alle seguenti coordinate:
 
Importo: Euro 300,00
Causale: quota associativa A.I.A.C.S.-Assoagenti anno 2021
Coordinate bancarie:
IBAN IT87R0306909686100000003856
BIC/SWIFT  BCITITMM
intestato ad A.I.A.C.S. – Assoagenti

Ogni associato potrà farsi rappresentare da altro associato mediante delega scritta, ricordiamo inoltre che non sono ammesse più di tre deleghe allo stesso associato.

ATTENZIONE! Potranno accedere alla sala della riunione esclusivamente le persone munite di green pass o tampone antigenico (eseguito nelle 48 ore precedenti la riunione) che possa poi generare green pass. Vi chiediamo la gentilezza di collaborare su questo punto perché saremo costretti ad effettuare rigidi controlli.

 
 
In allegato Ordine del giorno dell’assemblea.