Cari Associati,

facendo seguito al Consiglio Direttivo che si è tenuto in Bologna in data 7 aprile u.s., durante il quale si è analizzato il nuovo Regolamento Procuratori Sportivi emanato dalla F.I.G.C. il 1 aprile, abbiamo il piacere di convocarvi per un’assemblea nazionale che si terrà a Milano venerdi 24 aprile p.v. alle 13.30 in prima convocazione ed alle ore 14.00 in seconda presso il “Teatro Blu”, Via Giovanni Battista Cagliero n. 26.

 

Vi ricordo che l’Assemblea è riservata esclusivamente agli associati, e cioè a quanti sono in regola con il pagamento della quota 2014 con l’eventuale estensione fino al 1 aprile 2015.

 

Vi prego di darmi conferma della propria presenza entro e non oltre mercoledi 22 aprile.

 

Come raggiungere la location:

dalla Stazione Centrale Bus n. 42 (Staz. Centrale- Parco Nord oppure Staz. Centrale Bicocca) per 3 fermate e scendere alla fermata Via Cagliero/Viale Stefini, là c’è un Chiesa ed il Teatro è proprio adiacente.

Per chi proviene dall’autostrada ed arriva da Est o da Ovest, uscita consigliata CORMANO (molto più scorrevole di Viale Zara, soprattutto nella bretella cittadina), chi proviene da Sud farà un pezzo di città (eventuale uscita CORVETTO), in ogni caso è a circa 1,5 km dalla Stazione (e dall’Hilton).

 

In allegato formale convocazione: convocazione assemblea 24 aprile 2015

Cordialmente

 

dr. Letterio Pino